Quantcast

Trovato un colpo di cannone nei campi, ordigno fatto brillare

E' successo in mezzo ai campi tra Villanova e Garbatola, nella zona del Bozzente

[pubblicita] Un colpo di cannone in mezzo ai campi tra Villanova e Garbatola, nella zona del Bozzente. L'ordigno è stato ritrovato ieri sera da un passante. E nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 24, è stato fatto brillare sul posto dal nucleo artificieri dei Carabinieri di Milano.

Presenti, fin da ieri sera, i Carabinieri della Stazione di Nerviano. Il sindaco Massimo Cozzi, attraverso i social network, lancia il suo grazie «a chi lo ha segnalato, al nucleo artificieri dei Carabinieri di Milano, intervenuto sul posto, e ai Carabinieri della Stazione di Nerviano che, da ieri sera, hanno monitorato la situazione».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore