Quantcast

Doppio colpo da 300 euro al supermercato, ladro arrestato

Il ladro che ha colpito per due volte il supermercato "Il Gigante" di Castellanza è stato fermato dai carabinieri

Un uomo di origini nordafricane è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio per avere rubato 300 euro nel supermercato "Il Gigante" a Castellanza. Il ladro, entrato in azione, nel pomeriggio di ieri, domenica 19 maggio, aveva nascosto la merce rubata sotto gli abiti pensando di farla franca

L'uomo ha sottratto generi alimentari, materiale per cancelleria ed alcuni elettrodomestici, per un valore complessivo di oltre 300 euro. E dopo aver rimosso e danneggiato le placche antitacheggio ha cercato di nascondere la refurtiva sotto i propri indumenti.

Nel corso degli accertamenti  i militari hanno trovato nell'auto del balordo materiale, di analoga illecita provenienza, sottratto il giorno prima, sempre nello stesso supermercato. Anche in questo caso il valore della spesa rubata è risultata poco inferiore alle 400 euro. L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita al titolare esercizio commerciale.

L’uomo è stato bloccato dai militari della Stazione locale, allertati dal personale di servizio antitaccheggio, ed è stato tratto in arresto per furto aggravato. Il laro è risultato domiciliato nella provincia di Como, disoccupato, pregiudicato e regolare sul territorio nazionale. 

 

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore