Quantcast

Sabato sera ai Santi Martiri una messa per le vittime dello Sri Lanka

La celebrazione alle 18 sarà presieduta da Padre Claude, sacerdote che segue la comunità cingalese del nostro territorio

[pubblicita]      Verrà celebrata sabato sera, 27 aprile, alle 18, nella chiesa dei Santi Martiri, a Legnano, la preannunciata messa in suffragio dei cristiani uccisi negli attentati nello Sri Lanka.

Lo ha annunciato il parroco don Fabio Viscardi, vicino alla comunità cingalese residente in città e nelle località limitrofe.

Come pubblicato nei giorni scorsi, le 100 famiglie provenienti dallo Sri Lanka per la loro fede fanno proprio riferimento alla parrocchia dell'Oltrestazione, dove una volta al mese viene celebrata una messa nella loro lingua.

Sabato la celebrazione sarà presieduta da Padre Claude, sacerdote che segue da sempre la comunità cingalese

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore