Quantcast

Chiede di abbassare la musica e viene aggredito

Un pendolare di 59 anni, soccorso dalla Croce Rossa di Legnano, ha raccontato di esser stato colpito da un pugno inferto da un giovane

Colpito da un pugno per aver invitato un giovane ad abbassare la musica proveniente dagli auricolari. È quanto raccontato da un pendolare di 59 anni soccorso dalla Croce Rossa di Legnano. 

[pubblicita]       Il fatto è accaduto alle 18 di oggi, mercoledì 24 aprile. L'uomo ha ricevuto le prime cure, in piazza Butti, a Legnano. 

Secondo una prima ricostruzione dell'episodio, il 59enne è stato aggredito sul treno da un ragazzo che stava sentendo nelle cuffie canzoni a tutto volume. Il pugno è partito quando il 59enne, infastidito dalla musica, ha chiesto al giovane di abbassare il suono. 

Il pendolare è sceso alla stazione di Legnano ed è stato condotto in codice verde all'Ospedale di Castellanza. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore