Quantcast

Interrompe la messa urlando frasi sconnesse

Così, uno straniero avrebbe interrotto la messa della domenica delle Palme celebrata nella chiesa Santa Teresa a Legnano 

Resta tutt'oggi ignota l'identità dell'uomo che ha spaventato i fedeli urlando durante la messa della domenica delle Palme, celebrata nella chiesa Santa Teresa a Legnano.  A raccontare l'accaduto in giornata alcuni legnanesi presenti ai fatti. 

[pubblicita]    Lo stato di agitazione provocato dallo sconosciuto ha fatto sì che qualcuno in chiesa, alle 12.10 di domenica 14 aprile, ha chiamato la Polizia di Stato di Legnano.

Secondo una ricostruzione dei fatti l'uomo, indicato di orgine nordafricana, era in in stato confusionale. Il misterioso intruso è riuscito ad allontanarsi prima dell'arrivo della volante. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 23 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore