Quantcast

WhatsApp e Facebook: problemi e crash per 3 ore

Nella tarda mattinata di oggi, 14 aprile 2019, WhatsApp è risultato non disponibile  - Problemi anche per Facebook - Ritorno alla normalità solo attorno alle 15.30

Aggiornamento 15.30 – Dopo circa 3 ore dai primi problemi rilevati, i social sono tornati a funzionare regolarmente. "Nel corso della giornata, alcune persone potrebbero aver riscontrato problemi di accesso alle app della famiglia Facebook. Ci scusiamo per l'inconveniente". Così il commento registrato in Facebook. Nella foto di copertina, le zone interessate al down (fonte, DownDetector.com)


[pubblicita]    WhatsApp è in crash. Da diversi minuti il servizio di messaggistica è offline.

Nella tarda mattinata di oggi, 14 aprile 2019, WhatsApp risulta non disponibile a buona parte degli utenti in tutto il mondo.

 Come riportato anche dal servizio DownRightNow.com, infatti, in questi minuti i server di WhatsApp stanno riportando una serie di errori che impediscono agli utenti di scambiarsi messaggi, note vocali, foto e video.

Molti utenti online stanno segnalando di avere problemi anche nell'uso di Facebook, Instagram e Messenger, il servizio di messaggistica di Facebook

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore