Quantcast

Stadio Mari, crollano calcinacci dalla parete della tribuna coperta

Ad allertare Vigili del Fuoco e Polizia Locale una passante - Euro.PA delimiterà l'area mediante il posizionamento di transenne

Crollano calcinacci dalla parete delle tribune coperte dello Stadio Mari in via Pisacane. Ad allertare Vigili del Fuoco e Polizia Locale una passante, che dopo essersi accorta della situazione ha sollecitato l'intervento delle Forze dell'Ordine.

Dopo che gli uomini del Comando di via Leopardi hanno messo in sicurezza la parete della struttura, sarà Euro.PA ad occuparsi di delimitare l'area mediante il posizionamento di transenne.

La parte interessata dello stadio risale al 1983: da allora non sono più stati effettuati interventi di particolare rilievo, se no per quanto concerne la manutenzione ordinaria.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore