Quantcast

Cerro Maggiore, da aprile raccolta porta a porta del verde

La raccolta si terrà gratuitamente una volta al mese

Aprile porterà con sè una novità per la raccolta dei rifiuti a Cerro Maggiore. Una volta al mese, infatti, verrà ritirato gratuitamente il verde porta a porta. La novità era già stata annunciata nei mesi scorsi ed in questi giorni è stato pubblicato il calendario ufficiale di ritiro, che cadrà di lunedì: 1 aprile, 6 maggio, 3 e 17 giugno, 1 e 15 luglio, 5 agosto, 2 e 16 settembre e 7 ottobre.

Il rifiuto verde dovrà essere esposto all’esterno della propria abitazione il giorno precedente la raccolta, attraverso queste modalità: in fascine piccole (lunghe non più di un metro) e non legate con filo di ferro, in bidoni da 120 litri (messi a disposizione del cittadino) e in sacchi a perdere (forniti dal cittadino).

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore