Quantcast

Sporting Club La Terrazza: raccolta per canile di Busto Arsizio

546,25 kg di mangime umido in scatola per cani. E' il dono della palestra al canile 

546,25 kg di mangime umido in scatola per cani. E' il dono della palestra Sporting Club La Terrazza al canile di Busto Arsizio.

La palestra che si trova tra Via Magenta e Via Pirandello ha donato parte della cifra raccolta durante la sua giornata di festa e sport all'associazione APAR Onlus di Busto Arsizio.​

Sono stati offerti la bellezza di 546,25 kg di mangime umido in scatola per cani , un bel quantitativo che ha fatto la felicità dei volontari del canile e limitrofo gattile che​ hanno supportato la palestra nella scelta del mangime ideale e hanno messo a disposizione il mezzo per il ritiro delle scatole presso un supermercato di Castellanza

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore