Quantcast

E’ morto Mauro Mezzanzanica

Presidente della Fondazione Famiglia Legnanese e della U.S. Legnanese - E' stato dirigente della Banca di Legnano e della BPM - I funerali giovedì alle 10 in Basilica.

Ieri sera, lunedì 4 febbraio, è deceduto Mauro Mezzanzanica, presidente della Fondazione Famiglia Legnanese e della Unione sportiva Legnanese.

Ammalato da tempo, era ricoverato a Milano.

Per anni è stato dirigente di primo piano della storica Banca di Legnano e quindi direttore del distretto Ovest della Banca Popolare di Milano.

I funerali saranno celebrati giovedì, 7 febbraio, alle 10, in Basilica San Magno.

La camera ardente verrà allestita in Famiglia Legnanese a partire da domani, 6 febbraio, e sarà aperta al pubblico dalle 14 alle 18.

L'intera redazione di Legnanonews lo piange e lo ricorda come un amico, vero e genuino.

Ph @gaia_accoto


Carissimo Mauro, amico fraterno,

te ne sei andato troppo presto per i tuoi cari e per tutti noi della Grande Famiglia, che abbiamo visto in te l’uomo, il Presidente che stava dando tutto se stesso nel portare avanti la complessa Fondazione premiando centinaia di studenti; anche loro ti accompagneranno con il pensiero nel tuo volo verso l’Eterno. Come ti saranno vicini le centinaia di amici, soci della Famiglia Legnanese, dell’Immobiliare che hai guidato e trasformato con saggezza e dei redattori della Martinella, mensile che hai voluto diventasse sempre più interessante. Sarà difficile per noi portare avanti con lo stesso impegno e competenza, acquisita anche nella tua brillante carriera ai vertici di istituti di credito, le attività che hai svolto con spirito di volontariato a favore della comunità cittadina, ma credi, faremo il possibile per portare avanti con la stessa volontà le tue iniziative.

Ci stringiamo con infinito affetto attorno ai tuoi cari, Maria Assunta, Valentina e Jacopo. Qui, nella tua e nostra sede della “Famiglia” ti veglieremo sino a quando ti daremo l’ultimo saluto nella chiesa di San Magno.

Uniti a Gianfranco Bononi, presidente della Famiglia Legnanese, Giuseppe Colombo, Ragiù della Famiglia, Consiglieri e i Soci tutti della Grande Famiglia            

Mauro sarai sempre nel mio cuore, Franco


E' un giorno triste per l'U.S. Legnanese 1913 che mai avrebbe voluto annunciare la scomparsa del suo Presidente.
Mauro Mezzanzanica è stato un uomo molto conosciuto, non solo a Legnano, per la sua carriera di dirigente della Banca di Legnano e responsabile del Distretto Ovest della Banca Popolare di Milano. Durante la sua dirigenza ha sostenuto numerosi progetti culturali e sociali e il suo impegno è stato premiato nel 2015 con la benemerenza cittadina.  Attualmente rivestiva la carica di Presidente per la Fondazione Famiglia Legnanese.
Per noi di via Quadrio, era "Il Presidente della 100" colui che, con il suo carattere forte e il suo carisma travolgente, ha condotto La Sportiva rendendo ancora più saldo il legame tra i colori rosso-neri e la Città di Legnano.
Commossi i vicepresidenti Roberto Taverna e Luca Roveda in questo giorno triste in cui "perdiamo una grande persona, una persona vera, soprattutto un amico" e commossi i soci e amici, ancora increduli alla notizia. Dal mondo sportivo, politico e associativo stanno pervenendo numerosi messaggi di cordoglio che simboleggiano come, in un tempo purtroppo troppo ristretto, il Presidente abbia saputo conquistare la fiducia e la stima di moltissime persone
L'.U.S. Legnanese 1913, vuole rivolgere un sentito  pensiero alla moglie Maria Assunta, ai figli Valentina e Jacopo e ai famigliari tutti, ai quali ci stringiamo con cordoglio.

U.S. Legnanese 1913


Apprendo con profonda tristezza la notizia della prematura scomparsa di Mauro Mezzanzanica. Mauro ha speso il suo impegno, la sua sensibilità e le sue riconosciute doti per la città Legnano e per il territorio. Valorizzando e rinnovando iniziative in ambito sportivo, culturale, dello studio e del lavoro ha dato un contributo prezioso nel confermare e rafforzare valori fondamentali per una comunità sana e vivace, capace di guardare al futuro. Sicuro che il suo esempio sarà di ispirazione per i tanti che lo hanno conosciuto e apprezzato, mi unisco, con l’intera Amministrazione comunale, al dolore della sua famiglia.

Gianbattista Fratus – Sindaco di Legnano


Ciao Mauro, mi mancherai. Mi mancheranno le chiacchierate sulla nostra “pazza” Inter, mi mancherà il tuo mezzo sigaro spento, mi mancherà la tua disponibilità ad aiutare le persone in difficoltà, mi mancherà soprattutto il tuo grande sorriso solare e la tua capacità di sdrammatizzare e di parlare con semplicità e sensibilità anche della tua malattia. Sei stato un grande direttore di banca, sempre attento alle esigenze del territorio, una persona appassionata, un caparbio e tenace lottatore: la tua per me è stata una grande lezione di vita. Un abbraccio a tutta la tua famiglia.

Maurizio Cozzi


Ho appreso con profondo dispiacere  la notizia della scomparsa di Mauro. Per tanti anni è stata una figura importante all’interno della nostra Banca. Quando sono arrivato in Banca Popolare di Milano, Mauro aveva appena concluso il suo percorso come direttore generale di Banca Popolare di Mantova e dopo un passaggio a Roma, si accingeva a prendere le redini di un altro importante territorio del nostro gruppo, quello della sua amata città di Legnano.  A Legnano ha dato tanto, facendo da collante tra il mondo della banca e quello delle istituzioni cittadine, come la Famiglia Legnanese, di cui è diventato anche Presidente come naturale evoluzione del suo percorso umano e professionale. La sua risata, la sua voce forte che si ergeva nelle nostre riunioni, il sigaro spesso in bocca. Ma soprattutto gli occhi grandi e caldi di un uomo buono.. questo e molto altro mi porterò con me di Mauro. Un amico oltreché un collega.

Giuseppe Castagna Amministratore Delegato Banco BPM


Caro Mauro come raccontare della nostra amicizia nata nell’ambiente di lavoro e diventata sempre più profonda nel tempo? Mi mancheranno le nostre chiacchierate serali sul mondo, il tuo entusiasmo in tutto quello che facevi assieme alla capacità di ringraziare per i sorrisi che ti strappavo…Grazie di tutto.

Paolo Testi


Grazie Mauro per la tua immediata amicizia, la tua lealtà e la tua grande generosità, doti uniche che appartengono alle persone vere.  
Condoglianze alla famiglia da parte mia e di tutti i colleghi dell'Area Ovest di Banco BPM.
 
 Flavio Crespi


Addolorato per la perdita di un protagonista della vita sociale ed economica del nostro territorio, esprimo le più sentite condoglianze ai familiari di Mauro Mezzanzanica

Roberto Scazzosi, presidente BCC Busto Garolfo e Buguggiate


Ho conosciuto Mauro qualche anno fa. I nostri sentieri non potevano che intrecciarsi, visti i legami da sempre stretti tra il Palio e quella che allora era ancora Banca di Legnano di cui era dirigente di primo piano. Voglio essere sincero: sulle prime non ci siamo presi, forse perché entrambi un po’… prime donne. Ma poi, e forse per questo nostro carattere, col frequentarci abbiamo cominciato a capirci meglio, ad apprezzare l’uno le qualità dell’altro, e ne è nata un’amicizia sincera e salda, purtroppo stroncata da questa brutta notizia che ci lascia tutti attoniti. Con il saluto a Mauro, giungano ai familiari e a tutti quelli che gli hanno voluto bene le condoglianze mie personali, del Direttivo e tutto il Collegio dei Capitani e delle Contrade.

Alberto Oldrini


Partecipiamo commossi alla scomparsa di Mauro Mezzanzanica – presidente della Fondazione Famiglia Legnanese- del quale abbiamo apprezzato le doti professionali e l’impegno per la nostra città.

Gruppo Forza Italia Legnano


Apprendiamo commossi la notizia della scomparsa di Mauro Mezzanzanica. Il nostro cordoglio è indirizzato ai suoi cari ed agli amici della Famiglia Legnanese e dell'Unione Sportiva Legnanese. I frutti del suo impegno rimarranno indelebili come sincero contributo per la crescita della città di Legnano.

Lega Nord Legnano


Apprendiamo con grande mestizia della tragica scomparsa di Mauro Mezzanzanica. Nei ruoli professionali e all'interno di importanti associazioni di Legnano Mauro Mezzanzanica ha sempre svolto i suoi compiti con grande trasparenza, spirito di servizio e capacità manageriale. Il Partito Democratico si unisce al cordoglio unanime della città e al dolore della famiglia.

Partito Democratico Legnano


Iole e Alberto con Carlo, Paola, Chiara, Anna e Daniele Lazzarini abbracciano Mary, Valentina e Iacopo, nel ricordo del carissimo Mauro.


Con profonda tristezza e sincera partecipazione porgo sentite condoglianze ai famigliari e alle tante persone che hanno condiviso con Mauro il suo prezioso cammino”.

Donata Colombo


Apprendo la tristissima notizia: un amico, un uomo di grande levatura, se ne è andato. Il dispiacere è enorme, ho conosciuto Mauro nel corso della mia attività di Assessore e tra noi si era subito instaurato un rapporto di franchezza e stima reciproca, fatto di poche parole ma di grandi intese. Lo piango unendomi al dolore della sua famiglia.

Umberto Silvestri 


Ricordare Mauro Mezzanzanica in poche parole non è certamente facile.
Persona conosciutissima, non solo a livello cittadino, per essere stato prima dirigente della Banca di Legnano e successivamente direttore del distretto Ovest della Banca Popolare di Milano, amava a tal punto la sua Legnano tanto da diventare, terminata la carriera lavorativa, Presidente della Fondazione Famiglia Legnanese e dell’Unione Sportiva Legnanese con l’unico intento di dare ancora più visibilità e lustro a delle importanti realtà della nostra città radicate da tempo nel territorio.
Come non ricordare, ultimo fra tanti, l’impegno profuso nell'organizzare con grande passione ed entusiasmo il centenario della Coppa Antonio Bernocchi, un evento da lui fortemente voluto e dall'indiscutibile successo.
Persona dal carisma unico sapeva essere un punto di riferimento per chiunque collaborava con lui riuscendo nel contempo a farsi apprezzare per la sua sincerità, per il modo schietto di dire le cose e di esprimere il suo parere.
Nonostante non abbia mai nascosto la simpatia per la nostra Contrada è sempre stato in ogni occasione super partes perché il Palio di Legnano era un’altra sua passione e il suo desiderio era che questa manifestazione potesse essere veramente il fiore all'occhiello della nostra città.
Lo ricorderemo così: con quel sigaro in bocca che lo accompagnava sempre e che ci aiutava a sentirlo più vicino a noi perché quando hai di fronte una persona di queste indubbie qualità c’è sempre un po’ di soggezione.

Contrada Legnarello


Un ricordo particolarmente sentito anche da parte di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo più da vicino e instaurare con lui un sincero rapporto di amicizia:
Mauro non si è spento né allontanato, non è più visibile ai nostri occhi ma rimarrà sempre nei nostri cuori e ovunque noi siamo.

Romano e Clara


Apprendiamo con profondo dispiacere la notizia della scomparsa di Mauro Mezzanzanica.
La reggenza e la contrada di San’t Ambrogio tutta si stringono attorno al dolore della famiglia ed esprimono il più profondo cordoglio alla Fondazione e Famiglia Legnanese e all’U.S Legnanese

Contrada Sant' Ambrogio 


La Reggenza della Contrada San Magno, unitamente al Concilio e ai contradaioli tutti, piange la prematura scomparsa del dottor Mauro Mezzanzanica ed esprime un sincero e profondo cordoglio alla moglie e ai familiari. 

Nobile Contrada San Magno 


La reggenza della Contrada Sant’Erasmo, insieme al Concilio e a tutto il popolo Biancoazzurro, addolorati per la scomparsa del dottor Mauro Mezzanzanica, si stringono in un commosso abbraccio ai famigliari e agli amici della Famiglia Legnanese.

Contrada Sant’Erasmo


La Reggenza ed il Consiglio della Contrada San Domenico esprimono le condoglianze alla famiglia, per la prematura scomparsa del dottor Mauro Mezzanzanica, valente legnanese.


Reggenza, Consiglio e Contradaioli tutti di San Bernardino piangono la scomparsa di Mauro Mezzanzanica, legnanese appassionato e prestigioso, e porgono le più sentite condoglianze alla Famiglia ed alla Fondazione Famiglia Legnanese nel ricordo di un amico che lascia un vuoto incolmabile.


La contrada La Flora partecipa al lutto per la morte di Mauro e porge sentite condoglianze ai famigliari.


Ci lascia un Uomo vero, trasparente, mai ipocrita. Un professionista nel lavoro col quale abbiamo collaborato per aiutare a far crescere le imprese del territorio. Un leader quando ha assunto la Presidenza della U.S. Legnanese. Ma soprattutto un amico col quale mi sono trovato a condividere un percorso difficile. Mi mancherai, ciao Mauro R.I.P.
A nome mio e dell'intero Consiglio di Confcommercio Legnano esprimo profondo cordoglio alla famiglia.

Paolo Ferrè, Presidente Confcommercio Legnano


Esprimo le mie piu sentite condoglianze alla moglie Maria Assunta per la prematura scomparsa di Mauro. A te va riconosciuta la determinazione, la caparbietà nel ottenere gli obiettivi che ti prefissavi, sempre negli interessi delle associazioni Legnanesi che hai rappresentato. Oggi gli occhi sono gonfi di lacrime, che sgorgano ed immancabilmente rigano il viso, caro amico mio. Ciao Mauro che tu possa vegliare sulle persone a te più care da lassù. 

Jody Testa 


Perdiamo un amico, un grande uomo e una persona autentica. In questo triste momento, come non pensare alle lunghe chiacchierate, fossero esse di sport, di banca o di qualsiasi altro soggetto, per rivedere il tuo sorriso burbero?
Profondamente commossi, insieme al direttivo, ai soci ed agli atleti tutti del Club, ci uniamo al dolore della famiglia.

Daniele Zanardo e Giuseppe Zalum, Club Scherma Legnano


Caro Mauro,
ci hai lasciato con discrezione, senza far pesare la tua malattia, lavorando fino all'ultimo per Legnano. Mi vengono alla mente tanti significativi ricordi di questi ultimi 30 anni, legati principalmente all'essere stati compagni di lavoro. In questo momento la realtà ci impone un atto di fede. Tu sei presente a tutti noi, in primo luogo alla tua famiglia, in uno stato diverso. Tu chiedi  le nostre preghiere e noi abbiamo bisogno delle tue.
Insieme a me gli amici dell'Associazione Alcide De Gasperi condividono questo sentimento di cordoglio e insieme desideriamo stingerci a Mary e ai tuoi figli nella preghiera.

Ivo Paiusco


Davvero difficile trovare parole adatte per esprimere il dolore per la scomparsa dell’amico Mauro, l’uomo falsamente burbero dalla profonda umanità. In questi ultimi tempi avevo avuto modo di frequentarlo un po’ di più, di parlare con lui del nostro privato e avevo scoperto la sua sensibilità, la sua attenzione verso gli altri, il suo impegno per la città. Una perdita grave, ma il ricordo del suo valore resterà indelebile nel tempo.

A nome dei consiglieri e dei revisori della Fondazione e mio personale porgo alla famiglia, agli amici e a quanti lo amano i sensi di un cordoglio profondo e di un sincero ringraziamento per quanto da lui fatto.

Salvatore Forte, presidente Fondazione Comunitaria del Ticino Olona Onlus


L'Associazione Padre Carlo Crespi esprime profondo dolore per la scomparsa dell'amico Mauro Mezzanzanica e ricorda con gratitudine il suo costante e generoso sostegno.


Un altro giorno infausto per Legnano: Mauro Mezzanzanica non ce l'ha fatta a sconfiggere il cancro, ha lottato come un leone, ma niente da fare… Il 18 novembre, dopo aver ricevuto da lui un saluto speciale durante le consegne delle borse si studio 2018, mi disse: ci dobbiamo sentire, poi il ricovero in ospedale e da li, solo messaggi, risposte di un leone che lotta e non si arrende, il Leone non ce l'ha fatta. Ricordare Mauro che parlava serenamente della sua malattia, col suo sigaro spento in bocca o appoggiato ad un posacenere… Mauro,  avevamo in mente un sacco di cose belle da fare per Legnano… Dovevamo completare un affresco su quel muro curvo della Famiglia Legnanese per ricordare il tram, dovevi raccontarmi delle storie che solo tu sai e hai saputo… Ora tutto è finito, mi dicesti 'vigilate', ed è ciò che faremo per onorare la tua memoria… Mauro, speriamo almeno in futuro, di avere una collocazione vicina nel famoso 'paradiso', ti ho conosciuto forse troppo tardi, ma mi hai insegnato tante cose, pur non avendo mai condiviso un pasto assieme. Ti abbraccio e con un terribile magone, chiudo questo messaggio.

Daniele Berti


L'Inter Club Legnano piange la scomparsa del dottor Mauro Mezzanzanica. Nostro socio e da sempre grande tifoso interista, il caro amico Mauro sarà sempre con noi. Esprimiamo i sensi del nostro profondo cordoglio alla famiglia.


L’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Legnano, esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa dell’amico e Socio Capitano Mauro Mezzanzanica e porge le più sentite condoglianze a tutta la famiglia.


Desideriamo porgere alla famiglia Mezzenzanica le nostre sentite condoglianze per la prematura scomparsa del sig. Mauro che ricordiamo come stimato Presidente della Fondazione Famiglia Legnanese.

Università degli anziani di Legnano – Presidente Diego Dabergami e rettore Annunciata Razzini


Apprendo con sgomento e profondo dolore la prematura scomparsa dell’amico Mauro. Fino all’ultimo sul pezzo per migliorare, unire, fortificare quello che di ottimo aveva già realizzato. La Fondazione degli Ospedali col suo direttivo si stringe commossa alla moglie Maria Assunta ed ai suoi familiari.

Norberto Albertalli


Le mie più profonde condoglianze ai famigliari per la scomarpa di Mauro Mezzanzanica, che ho apprezzato nella mia permanenza a Legnano come esemplare dirigente bancario e uomo di assoluta integrità morale.

Francesco Anelli


Ricorderò sempre Mauro Mezzanzanica per la disponibilità al confronto e l'apertura al dialogo con tutte le istituzioni legnanesi. Come, da assessore, ricorderò l'invito, rivoltomi spesso, di discutere insieme le problematiche della città, nell'interesse comune di agire per il suo bene.

Franco Colombo


Profondamente rattristato per la scomparsa di Mauro Mezzanzanica, uomo di grandi valori umani e di grande passione per le tradizioni legnanesi, partecipo con affettuosa vicinanza al dolore della Famiglia e della Fondazione Famiglia Legnanese.

Marco Ciapparelli


Ho avuto l'onore e il piacere di conoscere Mauro ai tempi del Centro Comunitario SS. Martiri e sulle nevi di Torgnon, ricordo la sua innata simpatia e giovialità, oggi non ho parole per esprimere il mio dispiacere. A Maria Assunta, ai suoi figli, ai suoi familiari giungano le mie più sentite condoglianze. Ciao Mauro!

Piero Luraghi


Quella di Mauro Mezzanzanica è una grave e prematura perdita che lascia un grande vuoto per chiunque abbia a cuore Legnano e il suo futuro. A nome di tutti i dipendenti mandiamo anche un abbraccio particolare al figlio Jacopo, dipendente della nostra Fondazione e colonna portante del nostro quotidiano impegno per la terza età.

Per la Fondazione Sant’Erasmo,  il Presidente Domenico Godano e il Direttore Livio Frigoli


Il Presidente, il Direttore e gli Istruttori della Scuola di Alpinismo e Scialpinismo “Guido Della Torre” si stringono intorno alla famiglia di Mauro Mazzanzanica ricordandolo come appassionato sostenitore della recente spedizione in Pakistan e soprattutto uomo leale e di solidi valori morali. Caro Mauro mi mancherà la tua sincera amicizia e le lunghe chiacchierate insieme.


Il Presidente e il Direttivo del Club Alpino Italiano sezione di Legnano esprimono il loro sincero cordoglio per la perdita dell'amico e socio Mauro Mezzanzanica.
Non dimenticheremo Mauro,  persona schietta e determinata, amico carismatico con il quale abbiamo sempre discusso e realizzato obiettivi culturali e sportivi a favore della nostra città.


Il presidente, il direttivo e tutti gli iscritti dell'Associazione " Ex allievi Dell'Acqua" partecipano, commossi, al grave lutto che ha colpito la famiglia, per la repentina scomparsa di Mauro Mezzanzanica, di cui ricorderanno, con stima, le notevoli capacità umane e professionali, profuse non solo nel suo lavoro, ma anche nel mondo delle associazioni legnanesi.

Sergio Breda


Gli insegnanti, le suore e il consiglio d’amministrazione dell’ente morale si uniscono alle condoglianze per la scomparsa di Mauro mezzanzanica. siamo vicini con l’affetto e nella preghiera a tutta la famiglia.

Ente morale San Vittore Olona e Cerro Maggiore


Carissimo Mauro, gli atleti della Castoro sport di Legnano, i loro genitori, Special olympics continueranno a ricordarti come un vero, caro, grande amico.

Carmen Galli


Caro Mauro, ci hai lasciato ma il cammino percorso con te ci accompagnera’ sempre. siamo vicini a tutta la tua famiglia e in particolare a tua mamma e ai tuoi cari Maria Assunta, Jacopo e Valentina.

Gli amici dell’Associazione culturale Alcide de Gasperi di San Vittore Olona


Il Presidente, il Direttivo e tutti i soci del Gruppo Ciclistico “Olmina” di Legnano partecipano al dolore della famiglia e porgono le più sentite condoglianze a tutti i soci del Gruppo Sportivo US Legnanese 1913.


Le associazioni di Casa del Volontariato ricorderanno sempre con stima Mauro Mezzanzanica – cittadino benemerito – che ha saputo coniugare professionalita', impegno, solidarieta'. Sentite condoglianze ai suoi cari e alla Famiglia Legnanese.

Monica Ciardiello – Presidente Casa del Volontariato e Terzo Settore ONLUS


Ciao, Mauro. La tua dipartita mi lascia un profondo rammarico e una grande tristezza per la perdita di un amico sincero. Riposa in Pace

Alberto Fossati


Sono sconvolto e addolorato dalla notizia della scomparsa di Mauro. Perdo un amico di lunga data, con cui ho iniziato a San Vittore Olona ad appassionarmi alla vita civile, condividendo insieme, da giovanissimo, l'impegno in consiglio comunale e nell'Associazione  A. De Gasperi. Tanto ha dato poi a Legnano, con generosità, senza risparmiarsi. Esprimo la mia vicinanza nella preghiera alla moglie Maria Assunta e ai figli Valentina e Jacopo e a tutta la sua famiglia. Ciao, Mauro!

Alberto V. Fedeli


Appresa la triste notizia, è con dolore che ci stringiamo alla famiglia Mezzanzanica. Esprimiamo le più sincere condoglianze per questo profondo momento di lutto. Serberemo sempre nel cuore la memoria del suo impegno profuso con con tanta attenzione nei confronti della nostra Associazione.

Oratorio delle Castellane


L'Amministrazione Comunale di San Vittore Olona partecipa alla dolorosa scomparsa dell'amico Mauro Mezzanzanica per anni componente della Giunta e del Consiglio Comunale di San Vittore Olona.


Il gruppo consiliare Fratelli d'Italia Legnano e il Circolo Borsani porgono sentite condoglianze alla famiglia di Mauro Mezzanzanica


La Cooperativa Sociale La Carovana Onlus, ente gestore dell’Istituto Tirinnanzi, desidera esprimere il proprio profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Mauro Mezzanzanica, di cui desideriamo ricordare l’impegno per la valorizzazione dei giovani studenti attraverso la Fondazione Famiglia Legnanese. Il Consiglio di Amministrazione, i dipendenti e il corpo insegnante tutto si stringono alla moglie Maria Assunta e ai figli assicurando la propria preghiera.

Il Presidente Gian Mario Bandera


Fatico ancora a crederci. 
Mi mancherai. Mi mancheranno la sincerità e la schiettezza con cui hai saputo, in ogni circostanza, supportarmi, consigliarmi e, se necessario, anche rimproverarmi.
Mi mancherà la tua ironia. 
Mi mancherà la tua bontà d’animo.
Mi mancherà la tua lucidità. 
Mi mancherà quell’uomo che mi ha conosciuto all’inizio del mio percorso politico e da subito mi è stato amico.. e prendendomi sottobraccio mi ha  considerato "una di famiglia".

Carolina Toia

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore