Quantcast

Rho, al via i lavori per il nuovo teatro comunale “Roberto De Silva”

Venerdì 1 febbraio è stata consegnata l’area ex Diana De Silva per la cantierizzazione necessaria alla costruzione del nuovo teatro comunale "Roberto De Silva".

Nella foto in copertina, l'area tra corso Europa e via Dante dove sarà costruito il nuovo teatro 


Venerdì 1 febbraio è stata consegnata l’area ex Diana De Silva per la cantierizzazione necessaria alla costruzione del nuovo teatro comunale "Roberto De Silva".

Presenti i rappresentanti della proprietà Bracco Real Estate, del comune di Rho con l'assessore al piano strategico Sabina Tavecchia e il personale dell’ufficio tecnico, dell’ATI (associazione temporanea di imprese) a cui sono stati affidati i lavori – composta da C.M.B., Società Cooperativa Muratori e Braccianti di Carpi e Gianni Benvenuto S.p.A – e di tutti gli altri soggetti che prendono parte all’importante progetto.

«Dal 1° febbraio partono i 780 giorni, poco più di due anni, per la realizzazione del teatro sottolinea il sindaco di Rho Pietro Romano – Un momento importante condiviso con tutte le parti coinvolte nel progetto a sottolineare la volontà di affermare un processo di partecipazione e di formare un team coeso».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore