Quantcast

La Befana ha fatto tappa a Cerro Maggiore e Cantalupo

Due momenti di festa: uno al centro anziani di Cerro e uno in piazza a Cantalupo

La Befana è arrivata anche a Cerro Maggiore e Cantalupo. Nel giorno dell'Epifania è stato possibile avvistare la vecchietta che in sella alla sua scopa distribuisce dolcetti e carbone ai più piccolini sia nel capoluogo che nella frazione.

La prima festa, a Cerro Maggiore, è stata organizzata dall'associazione coordinamento anziani. Nel centro di via San Giovanni Battista nonni e nipoti si sono riuniti per passare una bella giornata insieme. Tra tombolate e premio per la Befana più bella, la partecipazione è stata alta.

Altro momento di festeggiamenti a Cantalupo, dove in piazza della Chiesa ci si è ritrovati per l'evento "Una Befana sotto le stelle" promosso dall'Aurora Calcio, con il contributo del centro anziani e il patrocinio del Comune. Premiati durante il pomeriggio i disegni più belli dei bambini delle scuole elementari della frazione. Il ricavato della vendita di cioccolata, té e vin brulè è andato a sostegno di un progetto locale e del reparto di pediatria dell'istituto nazionale dei tumori di Milano IRCSS.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore