Incendio a Montegnino, proseguono le opere di spegnimento
Vigili del Fuoco ancora al lavoro per spegnere l'incendio divampato domenica sera, 30 dicembre, nel comune di Montegrino Valtravaglia, in via dei Fabi.

Vigili del Fuoco ancora al lavoro per spegnere l'incendio divampato domenica sera, 30 dicembre, nel comune di Montegrino Valtravaglia, in via dei Fabi, in un'area boschiva. Per cause ancora in fase di accertamento l'area boschiva è stata interessata da un’incendio: sul posto stanno operando i vigili del fuoco del distaccamento di Luino con tre automezzi: un’autopompa e due fuoristrada dottati di modulo antincendio
Le operazioni di spegnimento sono ancora in essere. Sul posto hanno operato incessante dalla tarda serata di ieri i vigili del fuoco congiuntamente ai volontari AIB. Un elicottero del servizio antincendio regionale sta effettuando lanci di acqua dall’alto.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.