Quantcast

Weekend di lavoro per i carabinieri: controllate 27 auto

I carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio hanno arrestato un 50enne ricercato per truffa e denunciato due giovani per guida in stato di ebbrezza alcolica

In due giorni identificate 48 persone e controllate 27 auto. Intenso fine settimana per i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio che hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nell’ambito di servizi coordinati disposti dal Comando Provinciale di Varese. 

Durante il servizio i carabinieri hanno arrestato un 50enne risultato colpito da un mandato di cattura per il reato di truffa. L'uomo taliano, disoccupato, pregiudicato, controllato a piedi nel parcheggio del centro commerciale di Olgiate Olona. Il 50enne doveva espiare una pena residua di 9 mesi. Al termine delle formalità di rito, il ricercato, è stato tradotto al proprio domicilio a disposizione dell’autorità giudiziaria.

I militari hanno bloccato due giovani automobilisti, rispettivamente di 20 e 22 anni, che stavano guidando a tutta velocità nella zona residenziale di Samarate. Entrambi sono stati denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica. Le patenti sono state ritirare (1,6 e 1,8 gs) e le vetture sequestrate. 

Nel contempo sono stati segnalati all’Autorità amministrativa, due giovani assuntori trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente: hashish e marijuana. Entrambi di Cassano Magnago, sono stati fermati nel parcheggio del supermercato a bordo di uno scooter e trovati in possesso di 3 e 4 grammi delle citate sostanze. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 17 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore