Quantcast

Valvola da 7 quintali in mezzo alla strada, nessun ferito

Il dispositivo è caduto in mezzo alla strada lungo la via Robino, poco dopo viale Sabotino -Fortunatamente nessuna vettura è rimasta coinvolta

Una valvola da 7 quintali è caduta questo pomeriggio, 10 dicembre, da un camion ed è finita in mezzo alla strada in via Robino. Un oggetto decisamente ingombrante che, fortunatamente, non ha causato feriti: nessuna vettura è infatti rimasta coinvolta nell'episodio accaduto nel pomeriggio di oggi, poco dopo viale Sabotino a Legnano. 

L'incidente, che avrebbe potuto avere un epilogo drammatico, ha avuto invece un lieto fine: a rimanere daneggiato è stato solo il grosso dispositivo sferico precipitato sul manto stradale. 

Per la sicurezza degli automobilisti, gli agenti dellla Polizia Locale del Comando di corso Magenta hanno posizionato una pattuglia davanti alla valvola, che è poi stata rimossa con un muletto. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore