Quantcast

Successo per il mercatino di Natale a Legnarello

E’ stato un weekend  speciale quello trascorso nel Maniero di via Dante Alighieri a Legnano, dove tanti curiosi hanno visitato il tradizionale Mercatino di Natale di Legnarello. 

E’ stato un weekend  speciale quello trascorso nel Maniero di via Dante Alighieri a Legnano, dove tanti curiosi hanno visitato il tradizionale Mercatino di Natale di Legnarello: «Un appuntamento curato come ogni anno dalle dame di Contrada – spiegano dalla contrada – che per settimane hanno dedicato molto del proprio tempo alla creazione di un ambiente suggestivo e accogliente, dove nulla è lasciato al caso.Tanti anche i bambini che, circondati dall’atmosfera magica delle feste, durante il pomeriggio hanno consegnato la propria letterina a Babbo Natale in persona, pronto ad attenderli insieme a un gruppo di elfi in un vero e proprio “salotto” allestito fin nei minimi particolari».

Galleria fotografica

Mercatino di Natale a Legnarello 4 di 13

Il prossimo fine settimana si replica: il mercatino sarà infatti attivo nella serata di venerdì 07 Dicembre (apertura serale con rinfresco dalle 18.30), sabato 08 e domenica 09 Dicembre (apertura dalle 10 alle 19.30). Anche i "ritardatari" potranno così passeggiare tra casette innevate di un immaginario villaggio della penisola scandinava, in cui trovare oggetti di artigianato oltre a tante idee regalo, decorazioni e addobbi natalizi.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mercatino di Natale a Legnarello 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore