Quantcast

Treni, circolazione in tilt per un guasto alla linea elettrica a Varese

Alle 8.45 la circolazione è stata parzialmente ripristinata nella stazione di Varese - Possibili ritardi fino a 50 minuti e variazioni

Aggiornamento delle 8.45 –  RFI fa sapere che la circolazione ferroviaria è stata parzialmente ripristinata nella stazione di Varese.
I treni della relazione Varese – Gallarate registrano ritardi fino a 60 minuti. Rimane sospeso il traffico da e per Porto Ceresio/Stabio.


Inizia in salita la giornata dei pendolari: a causa di un guasto alla linea elettrica nella stazione di Varese, sono infatti possibili ritardi fino a 50 minuti e variazioni sulla direttrice Porto Ceresio – Varese – Gallarate – Milano (a sinistra, una foto inviata dal Comitato pendolari Gallarate – Milano).

«Possibili ritardi fino a 50 minuti e variazioni a causa di un guasto, di competenza RFI, alla linea elettrica che si è verificato nella stazione di Varese – si legge sul sito di Trenord -. Si consiglia ai signori viaggiatori di utilizzare i treni della rete FerrovieNord da Varese Nord, utilizzando la direttrice Laveno -Varese Nord – Saronno – Milano Cadorna. Previsti due bus che effettuano la tratta Gallarate – Varese e viceversa. Previsto bus che effettua spola tra Arcisate e Stabio».

«Dalle 7.40 circolazione ferroviaria sospesa nella stazione di Varese, sulla linea Gallarate – Varese – Stabio, per un guasto alla linea elettrica – fanno invece sapere da RFI tramite una comunicazione affidata al sito internet –. Sul posto i tecnici di RFI. In corso la riprogrammazione del servizio ferroviario».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore