Quantcast

Lutto per Fulvio, il “frate” del centro

Fulvio Chendi, 61 anni,era conosciuto per il saio bianco indossato sempre nel suo quotidiano passeggio in centro

Fulvio Chendi, 61 anni, simpatico personaggio legnanese, conosciuto da tutti per il saio bianco indossato sempre nel suo quotidiano passeggio in centro a Legnano, è deceduto in questi giorni.

Era considerato una icona della nostra città. Avvicinava la gente chiedendo una sigaretta, una moneta, ma senza mai molestare oppure esagerare nella richiesta.

Faceva parte di quelle presenze considerate ormai parte integrante della piazza. Un personaggio impossibile da non vedere, ma educato e discreto. La stessa discrezione con cui se ne è andato.

I funerali dopo l'autopsia prevista lunedì prossimo, 26 novembre.

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore