Quantcast

B.Fit, maratona di cycling dedicata a Valentina

Evento dedicato alla memoria della giovane legnanese, deceduta in un incidente stradale

Galleria fotografica

Una Pedalata VALE sempre! 4 di 7

Maratona di indoor cycling in versone autunnale, al B.Fit di Legnano.

Partecipata la settima edizione di "Una pedalata Vale sempre", appuntamento benefico in ricordo di Valentina Bizzarri, la giovane legnanese deceduta tragicamente in un incidente stradale nel 2011, a soli 22 anni. 

Valentina era una collaboratrice del B.Fit, dove ogni anno viene rinnovato il ricordo di una ragazza solare, collaborativa, disponibile. Presenti all'appuntamento presenti i genitori papà Nando e Mamma Rosy e il fratello Andrea. Il tema della pedalata organizzata dal team spinning è stato il rosa: colore preferito da Valentina.

I famigliari della 22enne hanno deciso di impegnare la somma raccolta durante l'iniziativa per acquistare un defibrillatore semiautomatico.

Immagini a cura di Luigi Frigo 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Una Pedalata VALE sempre! 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore