Quantcast

A Rho prende il via il teatro dei piccoli

Primo appuntamento dedicato agli spettatori più piccoli: biglietto famiglia e merenda dopo lo spettacolo

Si alza il sipario sul primo spettacolo della rassegna Il teatro dei piccoli. Domenica 11 novembre alle 16 all’Auditorium di via Meda va in scena “L’omino del pane e l’omino della mela”, ideato, scritto e interpretato da Alessandro Larocca e Andrea Ruberti, produzione I Fratelli Caproni.

Lo spettacolo, della durata di 50 minuti, è consigliato a bambini dai 3 anni in su. Al termine sarà offerta la merenda. Il biglietto d’ingresso costa 5 euro ed è previsto un biglietto famiglia dal costo di 16 euro. Per informazioni e acquisto rivolgersi al Centrho in piazza San Vittore, telefono 02.9333.22.23.

Sul palco due buffi personaggi, mezzi cuochi e mezzi clown, creatori di storie fantasiose e di ricette, hanno deciso di preparare un lauto pranzetto a tutti i bambini e di spiegare loro i segreti dei cibi più buoni e della loro realizzazione. Ma uno dei due, molto sbadato, ha comprato solo una pagnotta e una mela…come faranno i nostri cuochi a preparare un pasto per tutti? Così, tra una ricetta un po’ speciale e divertentissimi numeri di clownerie, i due iniziano un viaggio fantasioso all’interno dei cibi, fino ad entrare nel pane dove incontrano un buffo omino – l’Omino del pane appunto – che abita nella pagnotta e che non vuole saperne di farsi affettare. Tra gag e pantomime, musiche divertenti e interazioni con il piccolo pubblico, i due cuochi-clown scoprono che questi magici omini abitano anche nelle mele, nelle banane, in tutti i frutti, in tutti i cibi più strani e accompagnano i bambini nel mondo del cibo alla scoperta dei mille segreti contenuti in tutti gli alimenti.

TEATRO DEI PICCOLI – L’OMINO DEL PANE E L’OMINO DELLA MELA

ideato, scritto, diretto e interpretato da Alessandro Larocca e Andrea Ruberti

dai 3 anni |durata 50 min. produzione I Fratelli Caproni Biglietto: 5 eur Sconto famiglia: 4 biglietti a 16 euro. Info e vendita: telefonicamente allo 02.9333.22.23 oppure di persona al CentRho, piazza San Vittore – Rho Orari: Lunedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 Da martedì a sabato dalle ore 10.00 alle ore 20.00

Foto di Roberto Rognoni

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore