Quantcast

L’elicottero dell’Arma saluta i bimbi della Pediatria di Busto Arsizio

Una sorpresa organizzata al termine dell'operazione "Lecke" con due sorvoli a bassa quota OPERAZIONE LOCKE: LA PIAZZA DELLO SPACCIO ERA L'ALTO MILANESE

Dopo aver portato a termine il suo compito l'elicottero dell'arma ha sorvolato l'ospedale di Busto Arsizio per "salutare" i bimbi ricoverati in Pediatria. 

È la sorpresa organizzata ieri, martedì 23 ottobre, dai carabinieri del Provinciale di Varese. Un'inziativa svolta al termine del procedimento di cattura delle 10 persone colpite dal provvedimento emesso dalla Procura di Busto Arsizio a conclusione dell'operazione "Lecke". 

Prima l'elicottero ha eseguito uno scalo tecnico nella piazzola di atterraggio dell’ospedale di Busto Arsizio. Poi, nel corso delle successive fasi di decollo, prima di riprendere il supporto aereo alle operazioni in corso, i militari hanno “avvisato” i bambini ricoverati nel reparto di Pediatria di affacciarsi alle finestre delle stanze.

I piccoli hanno così potuto assistere non solo al decollo del velivolo ma anche a due veloci sorvoli a bassa quota proprio del padiglione che ospita i “piccoli”, per la gioia non solo loro ma anche di buona parte del personale sanitario e dei residenti della zona.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore