Quantcast

Operazione “Beverly”, arrestati cinque ventenni per rapina aggravata

I militari dell’Arma hanno sorpreso i ragazzi mentre si preparavano a compiere l’ennesima rapina ai danni di una sala slot del Varesotto

Banda di rapinatori sgominata dai Carabinieri con l'operazione "Beverly": nella notte tra martedì 16 e mercoledì 17 ottobre i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Varese hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto per rapina aggravata cinque ventenni del Varesotto

I militari dell’Arma hanno sorpreso i ragazzi mentre si preparavano a compiere l’ennesima rapina ai danni di una sala slot del Varesotto. L'operazione lampo è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Varese ed avviata dai Carabinieri del Nucleo Investigativo anche grazie alle segnalazioni dei Comandi Stazione di Arcisate, Porto Ceresio e Malnate.

L’indagine era iniziata da poco più di una settimana quando gli investigatori, allarmati dall’aggressività del gruppo criminale, hanno deciso di seguire i rapinatori e bloccarli poco prima che facessero irruzione in una sala giochi. 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore