Quantcast

Rapinatore al distributore? Ma no… era il benzinaio

Carabiniere fuori servizio spara due colpi alle ruote di un'auto, pensando di aver sorpreso un rapinatore in azione, invece...

Spara due colpi alle ruote dell'auto pensando di aver sorpreso un rapinatore in azione, invece… Invece,  il carabiniere fuori servizio e autore degli spari non si era accorto che si trattava del benzinaio che stava lasciando il lavoro, non di un ladro.

Tutto è iniziato alle 18 di oggi, sabato 29 settembre, a Turbigo, quando il benzinaio, con un suo amico, era vicino alla cassa del distribuore per ritirare l'incasso della giornata. In quel momento, stava passando il carabiniere, subito insospettito dai movimento anche repentino con cui il benzinaio era salito sulla sua vettura.

Dopo essersi qualificato e senza aver ottenuto alcuna risposta, il mitare ha sparato due colpi. Da parte sua il benzinaio era riuscito solo a capire l'intimazione: «dammi i soldi» e, spaventato, ha chiamato i carabinieri…. in servizio.

Il lieto fine in caserma, dove è stato chiarito l'equivoco.

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 29 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore