Quantcast

Cercatore di funghi rhodense disperso in val Vigezzo: ancora nessuna traccia

Continuano le ricerche del 78enne Dino Fariselli, scomparso da tre giorni

Non si hanno ancora notizie di Dino Fariselli, 78enne di Rho, cercatore di funghi disperso in val Vigezzo da giovedì. Le ricerche dell'uomo sono in corso all'alpe Blitz, nel comune di Craveggia. Fariselli aveva appuntamento all'auto con il figlio, nel tardo pomeriggio di giovedì, ma non è mai arrivato. "Se qualcuno lo avesse incontrato lo segnali al 112", è l'appello dei famigliari

Ancora in giornata sono stati impegnate nelle ricerche 45 persone tra uomini del soccorso alpino civile e del Sagf, vigili del fuoco e squadre Aib; in appoggio anche l'elicottero della Guardia di Finanza. Le perlustrazioni si sono concentrate in due distinte zone di ricerca: una verso l'alpe Cortignasco e la località La Vasca, l'altra in direzione opposta, verso la Valle degli Orti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore