Quantcast

Nozze annullate: nuovo caso di sposa-clandestina

È stata espulsa e denunciata la 29enne domenicana scoperta dalla Polizia di Frontiera di Luino - È il secondo caso registrato a Luino Da novello sposo a clandestino, espulso

Sposa espulsa e denunciata per il reato di immigrazione clandestina. È stata individuata prima che indossasse l'abito da sposa la 29enne dominicana in procinto di sposarsi con un italiano di 44 anni. A smascherarla la Polizia di Frontiera di Luino. 

La storia è del tutto simile a quella scoperta, a fine luglio, sempre nel Comune di Luino. In questo primo caso stava per convolare a nozze un irregolare di 49 anni marocchino.  

E proprio con l'inizio di agosto è emerso il secondo caso: i poliziotti sono intervenuti nell’Ufficio Anagrafe luinese dove hanno trovato la 29enne impegnanta nel recuperare la documentazione idonea per celebrare il matrimonio. La donna è entrata in Italia a lo scorso con un visto turistico di 20 giorni, solo che non ha mai fatto rientro in patria. Così la sposa mancata è stata accompagnata negli Uffici di Polizia. 

Oltre alla denuncia per il reato di immigrazione clandestina, la donna ha ricevuto il decreto di espulsione del Prefetto di Varese e l’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale entro 7 giorni.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore