Quantcast

Congresso di zona Testimoni di Geova: “Sii coraggioso”

Il tema si sviluppaerà dal 20 al 22 luglio e dal 27 al 29 luglio tramite discorsi, interviste e video basati sulle sacre scritture 

Sono 35.000, di cui un 600 dalla zona di Legnano, Parabiago, Canegrate, San Vittore Olona e paesi limitrofi, i Testimoni di Geova attesi al Mediolanum Forum di Assago nelle due date che li vedranno radunati per il consueto Meeting estivo.

Dal 20 al 22 luglio e dal 27 al 29 luglio tramite discorsi, interviste e video basati sulle sacre scritture si svilupperà il tema "Sii coraggio!". Per divulgare l'evento i Testimoni della zona sono impegnati in una campagna per la distribuzione di inviti e sono stati allestiti espositori mobili dislocati in varie zone della città.

Daniele Corso, membro del comitato organizzatore, spiega: «Il programma di quest’ anno ha come obbiettivo quello di mostrare come i pratici consigli contenuti nella Bibbia possono aiutarci ad avere coraggio nell'affrontare le ansietà quotidiane migliorando così notevolmente la qualità della vita sia di singoli individui che di famiglie e intere comunità». I momenti più attesi sono il Discorso Pubblico di domenica mattina dal tema “La speranza della risurrezione ci da coraggio”, il battesimo dei nuovi fedeli (sabato mattina), e il Film che verrà trasmesso la domenica pomeriggio dal titolo: “Giona. Una storia sul coraggio e la misericordia”.

Il programma che vedrà la partecipazione di persone da tutta la Lombardia, ma anche dalla provincia di Parma e fino alla vicina Svizzera Italiana avrà inizio il venerdì e il sabato alle 9,30 e fino alle 16,50 e la domenica alle 9,30 fino alle 15,50. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore