Quantcast

Sottopasso di via Marelli, partiti i lavori

Il cantiere è iniziato oggi, sabato 16 - Ecco i cambi alla circolazione

Via ai lavori al sottopasso di via Marelli. Proprio oggi, lunedì 16, è partito il cantiere che dovrebbe risolvere il problema degli allagamenti del passaggio che da Cerro Maggiore porta a Rescaldina. Gli interventi, salvo imprevisti tecnici o di maltempo, dovrebbero concludersi in tre mesi.

Da oggi sono partite anche le modifiche alla circolazione nella zona interessata dal cantiere. Nel periodo dei lavori è stato istituito il divieto di transito a tutti i veicoli in via Marelli, dall'intersezione con via Turati all'intersezione con via Bellini e dall'intersezione con via dei Barungiti a via Bellini e dal confine con Rescaldina fino all'area del cantiere eccetto residenti, in via Bellini, dal tratto compreso tra l'intersezione con via Marelli e l'intersezione con via Fermi, in via Fermi per i veicoli che si immettono dalla via San Clemente e l'istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata nell'area interessata dal cantiere.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore