Quantcast

Voleva spacciare durante la “Notte Bianca”, bloccato pusher

Il 25enne è stato sorpreso dal nucleo Falchi della Polizia Locale, in Largo Tosi, con otto dosi di hashis

Pronto a spacciare otto dosi di droga durante la "Notte Bianca" di Legnano. È stato denunciato all'Autorità Giudiziaria il pusher sorpreso ieri, venerdì 13 luglio, dagli agenti in borghese del Nucleo Falchi della Polizia Locale legnanese. 

Il 25enne è stato notato passeggiare in largo Tosi vicino al parco Falcone Borsellino.  E' stato bloccato dagli uomini del Comando di corso Magenta che gli hanno trovato adosso ben otto dosi di hashish pronte per essere vendute. E' stato quindi deferito per spaccio.

I controlli anti droga sono proseguiti sino alle 3 e 30 di questa mattina, sabato 14 luglio, e sono stati svolti in contemporanea alle attività di controllo su strada e lungo la Ztl. I "falchi" legnanesi, in questo contesto, hanno anche segnalato alla Prefettura un consumatore di droga trovato in piazza Don Sturzo.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 14 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore