Quantcast

Fino a Capo Nord per sostenere la ricerca contro la sclerodermia

E' l'impresa di Cristian Malagnino, nato e cresciuto a Legnano, ora residente a Turbigo sta affrontando con tenacia e passione. 

Quindicimila chilometri in bicicletta, da Milano a Capo Nord, e ritorno, per sostenere la ricerca contro la sclerodermia. E’ l’impresa che Cristian Malagnino, nato e cresciuto a Legnano, ora residente a Turbigo sta affrontando con tenacia e passione. 

E' partito domenica 6 maggio da Milano, in questi giorni è arrivato in Finlandia e a breve raggiungerà la Norvegia. Con il suo viaggio ha avviato una raccolta fondi da devolvere al Gils, il Gruppo Lotta alla Sclerodermia. Potete seguire Cristian nella sua impresa direttamente dalla sua pagina Facebook. Disabile – ha perso un braccio sul lavoro –  è da qualche anno che Cristian sta affrontando viaggi a lunga percorrenza con la bicicletta. Due in Italia. Quello verso Capo Nord è sicuramente il più temerario.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore