Quantcast

Nerviano E…State fuori riempie il centro con la sua prima serata

Ancora tre date in programma tra fine giugno e luglio

Prima serata di Nerviano E…State fuori 2018 e primo successo per l'associazione Facciamo Quadrato. Sabato sera tutto il centro della cittadina dell'Alto Milanese si è riempito ed animato con punti ristoro, gonfiabili, esposizioni, arti marziali, sport, intrattenimento bimbi, i giochi di una volta e musica. Tanti i nervianesi che hanno risposto alla chiamata dell'evento organizzato da Facciamo Quadrato con il patrocinio del Comune.

In piazza della Vittoria, poi, prima serata di "Nerviano's got talent", seconda edizione dello show alla caccia dei talenti nascosti del territorio. Una quindicina le persone che si sono esibite tra cantanti, musicisti, imitatori e prestigiatori.

Nerviano E…State fuori, però, non si ferma qui. Ci sono ancora tre date in programma: giovedì 28 giugno, sabato 7 luglio e sabato 21 luglio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore