Quantcast

Il “Melvin Jones Fellow” a Fabrizio Rovesti

Il riconoscimento consegnato alla serata conclusiva della annata del Lions Club Host Legnano

Fabrizio Rovesti, giornalista, critico d'arte, consigliere della Famiglia Legnanese, direttore della rivista "La Martinella" e attuale presidente dell'Associazione Artistica Legnanese, è stato insignito del “Melvin Jones Fellow”, il massimo riconoscimento lionistico attribuito a personaggi che assicurano un contributo in ambito culturale, artistico, umanitario.

Rovesti è stato l'ospite d'onore alla serata conclusiva dell'annata del Lions Club Host Legnano, contradistinta dalla prestigiosa location, Villa Aminta di Stresa, e da altri apprezzati momenti, come la presentazione del nuovo socio Daniele Sormani e il passaggio delle consegne presidenziali tra Piero Re Fraschini e Giovanni Maria Fogagnolo.

Una serata nello spirito più genuino dei Lions, perpetuando così l'impegno per un lionismo moderno che rafforza i valori del Volontariato di servizio più grande del mondo, unico ad avere un seggio permanente all'ONU e con quasi un milione e mezzo di associati.

Ecco gli officer ed i consiglieri:
1° Vice: Francesco Pappini
2° Vice: Giovanni Bandera
Segretario: Andrea Landini
Tesoriere: Alberto Lazzarini
Cerimoniere: Michele Pesci
Censore: Piermarco Locati
Consiglieri: Daniele Balzarini, Gianfranco Bononi, Pierfranco Caprioli, Fiorenzo Dalu, Massimiliano Bariola, Fernando G. Alberti, Simone Luraghi ed Enrico Fusi.


Nella foto a sinistra, la presentazione di Daniele Sormani; a destra, Piero Re Fraschini e Giovanni Maria Fogagnolo con le rispettive consorti

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore