Quantcast

Il sindaco di Cerro Maggiore, personaggio della settimana

Domenica 10 giugno, Nuccia ha raggiunto uno dei suoi sogni, diventare sindaco - Farmacista, ha nella famiglia una priorità assoluta

#PEOPLE *Nuccia Berra* – Il Sindaco di Cerro Maggiore –

Domenica 10 giugno, Nuccia ha raggiunto uno dei suoi sogni, diventare sindaco di Cerro Maggiore. La sua storia lavorativa inizia 31 anni fa, con quella che è sempre stata la sua professione e passione: la farmacista. Laureatasi nel 1983, inizia a lavorare nella farmacia Villani, un’attività rilevata dalla suocera nel 1971, portata avanti fino ad oggi. Le sue priorità come prima cittadina saranno molteplici, sempre con la famiglia ed i suoi due figli accanto, la sua più grande gioia!

#people #ln

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore