Quantcast

Le poltrone del “Salotto di Legnanonews” ad Amici 17

In zona il rivenditore in esclusiva è Tozzo di Canegrate, che ha curato l'arredamento della nostra redazione mobile

Per la finale di Amici 17, la popolare trasmissione di Canale5, vinta dal cantante Irama, l'altra sera, momento di profonda suggestione quello coinciso con la presenza in scena di due poltrone dorate, fantastiche realizzazioni per Driade del designer Fabio Novembre.

Sono le stesse poltrone che Tozzo Arredamenti ha collocato nella nostra redazione mobile, il "Salotto di Legnanonews", e che hanno accolto tanti ospiti per le dirette streaming del mondo contradaiolo.

Ancora una volta Legnanonews ringrazia Rosanna e Paolo Tozzo, rivenditori esclusivi in zona delle Poltrone Nemo, per la cortese collaborazione e anche per questa ulteriore visibilità. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore