Quantcast

Pendolari scesi dal treno e “segnalati”: anche il Codacons si offre di tutelarli

Dopo la segnalazione ai danni di dieci pendolari che lo scorso 9 maggio sono scesi dal treno bloccato tra Pregnana e Rho anche il Codacons si offre di tutelarli in caso di eventuale denuncia nel più immediato futuro. 

"Oltre il danno la beffa per 10 pendolari "sequestrati" (per usare le parole del consigliare Democratico Bussolati) per oltre un'ora e mezza sul treno 10621 della linea S6 Novara-Milano-Pioltello tra le stazioni di Pregnana e Rho a causa di un guasto – si legge in una nota del Codacons dove si riepiloga quanto successo-. Le carrozze sulle quali erano stipati i pendolari, anche a causa della soppressione del treno precedente, erano diventati roventi, tanto che un capotreno avrebbe consigliato ai viaggiatori di azionare le maniglie di apertura delle porte. Alcuni pendolari, circa 10, stufi di dover attendere invano, erano scesi sui binari nel tentativo di raggiungere a piedi la Stazione di Rho. Dopo essere stati individuati i pendolari ora rischiano di essere addirittura denunciati. L'associazione offre il proprio supporto a tutti coloro che ne abbiano bisogno, al fine di avere assistenza legale potete contattare il Codacons all'indirizzo info@codaconslombardia.it".

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Maggio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore