Quantcast

Nuova piazza di Garbatola, a maggio via ai lavori

Il costo complessivo dei lavori alla piazza e alla mobilità dolce sarà di 636mila euro

Partiranno a maggio i lavori per la nuova piazza di Garbatola. Piazza don Musazzi acquisterà un nuovo volto, secondo il progetto presentato dall’amministrazione comunale guidata da Massimo Cozzi. Proprio in questi giorni c’è stata l’aggiudicazione dell’appalto dei lavori.

I cantieri non riguarderanno solamente il salotto della frazione nervianese, ma anche la mobilità dolce. La piazza verrà collegata ai tratti esistenti di ciclabili e sarà realizzato il tratto di ciclopedonale da via Montenevoso a via Tonale.

Il costo complessivo dei lavori sarà di 636mila euro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore