Quantcast

Esplosione a Rescaldina, sciolta la prognosi per i due fratellini

Rimangono in prognosi riservata i genitori - Ad apparire preoccupanti sono soprattutto le condizioni del padre

È arrivata oggi, lunedì 9 aprile, la notizia che è stata sciolta la prognosi dei due fratellini di 7 e 10 anni rimasti coinvolti nella drammatica esplosione di via Brianza, che ha causato il crollo di un'intera ala della palazzina interessata.

Nelle prossime settimane verrà programmata l'esecuzione dei primi inverventi per i due piccoli rescaldinesi, che in seguito al crollo hanno riportato diverse ustioni.

Rimangono, invece, in prognosi riservata i genitori dei due bambini. Ad apparire più preoccupanti, in particolare, continuano ad essere le condizioni del padre, che si trova ancora in terapia intensiva. La madre, invece, pur versando a sua volta ancora in gravi condizioni, è stata trasferita al centro grandi ustionati.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Aprile 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore