Quantcast

Giovedì in salita per i pendolari, sospesi il 30% dei treni

RFI attiverà lo "Stato di emergenza grave previsto nei Piani neve e gelo": -30% dell'offerta commerciale del servizio ferroviario regionale 

Si preannuncia una giornata in salita per i pendolari: il meteo, infatti, preannuncia una giornata di neve e gelo, e proprio per questo RFI ha comunicato a Trenord che «stante le previsioni di nevicate e fenomeni di gelicidio», giovedì 1 marzo sarà attivato lo "Stato di emergenza grave previsto nei Piani neve e gelo".

La decisione di RFI comporterà una riduzione di circa il 30% dell'offerta commerciale del servizio ferroviario regionale programmato in Lombardia. Nelle prossime ore saranno progressivamente comunicate tutte le soppressioni o le limitazioni suddivise per linea.

Non sono previste soppressioni/variazioni dei treni che circolano esclusivamente su rete di Ferrovie Nord e che collegano Milano Cadorna con Saronno, Malpensa, Varese/Laveno, Como Nord, Novara, Erba/Asso.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore