Quantcast

Mi illumino di meno: l’invito è quello di andare a piedi

L’invito è rivolto anche agli studenti e ai genitori degli stessi: chi solitamente va a scuola in auto, venerdì 23 febbraio ci vada a piedi; per un giorno si può fare

Luci spente a Palazzo Brambilla venerdì 23 febbraio dalle 18 e invito ai cittadini ad andare a piedi per riscoprire la bellezza del camminare.

Sono questi i segnali di sensibilizzazione verso il tema del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili che lancia il Comune di Castellanza aderendo alla campagna “M’illumino di meno” patrocinata dal Ministero dell’Ambiente e da Caterpillar Radio2

La campagna ha fissato per venerdì 23 febbraio alle 18 lo spegnimento delle luci negli uffici comunali e nei palazzi dei Comuni e l’invito per tutta la giornata ad andare a piedi. E l’Amministrazione Comunale castellanzese ha deciso di spegnere le luci a Palazzo Brambilla, sede comunale, dalle 18 alle 18.15, e di invitare tutti i cittadini ad andare a piedi.

L’invito è rivolto anche agli studenti e ai genitori degli stessi: chi solitamente va a scuola in auto, venerdì 23 febbraio ci vada a piedi; per un giorno si può fare.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore