Quantcast

Altomilanese Lgbt lancia un concorso fotografico

 Il concorso è aperto a tutti e l’adesione è gratuita, basterà mandare una foto, inerente al tema...

Il gruppo Altomilanese LGBT lancia un concorso fotografico dal titolo: “I colori dell'umano – diversità e identità”. Il concorso è aperto a tutti e l’adesione è gratuita. Basterà mandare una foto, inerente al tema, alla mail altomilanese.lgbt@gmail.com, aggiungendo in allegato il modulo di iscrizione debitamente compilato, scaricabile nella sezione dedicata del sito di Altomilanese LGBT.

Le foto saranno raccolte entro domenica 22 aprile 2018 secondo le modalità previste dal regolamento. Domenica 6 maggio 2018, presso il Circolo Arci di Villa Cortese in via Emilia 20, si svolgerà la premiazione delle prime tre opere selezionate da una giuria di esperti, in concomitanza all’usuale aperitivo Delirio Arcobaleno. Contestualmente alla premiazione sarà allestita una mostra con le foto che hanno partecipato al concorso. 

l gruppo Altomilanese LGBT nasce come punto di riferimento per le persone LGBT del territorio. Ha inoltre l’obiettivo di sensibilizzare e informare sulle tematiche LGBT e più in generale sulle questioni inerenti i diritti umani. Il gruppo, sin dalla sua formazione, ha sottolineato l’importanza di vaste tematiche come identità e diversità, si è focalizzato nel mantenere rapporti con le istituzioni locali e nel creare uno spazio protetto e scevro di preconcetti. Con questo concorso fotografico il gruppo si augura che le opere in concorso possano partecipare a queste riflessioni e mostrare la bellezza di ogni sfumatura umana.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Febbraio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore