Quantcast

Investita da un’auto, ciclista 58enne in ospedale

L'incidente è stato rilevato dalla Polizia Locale sulla via per San Giorgio su Legnano - La donna è stata condotta in codice giallo al pronto soccorso.

Drammatico incidente alle 13 e 30 di oggi, venerdì 19 gennaio, in prossimità dell'attraversamento pedonale del Parco Castello di Legnano.  Coinvolta una ciclista di 58 anni investita da un'auto in via per San Giorgio su Legnano.

Sul posto la Polizia Locale del Comando di corso Magenta che ha effettuato i rilievi e gestito la viabilità, mentre il personale sanitario della Cri di via Pontida  e l'automedica dell'ospedale di Legnano hanno portato le prime cure alla ciclista. La donna, spaventata e contusa, è stata condotta in codice giallo al nosocomio legnanese

Il pomeriggio è terminato con un incidente tra due auto in via Venegoni. L'impatto è accaduto poco dopo le 17 di questo pomeriggio, venerdì 19 gennaio, nell'Oltrestazione. L'urtro tra le due vetture è accaduto in prossimità della chiesa SS.Martiri. Nulla di grave per i due automobilisti, entrambi soccorsi dalla Croce Rossa di Legnano. Anche in questo caso è sopraggiunta la Polizia Locale per le verifiche del caso. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 19 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore