Quantcast

La Panchina: ecco gli eventi del 2018

Per l'anno nuovo, un obiettivo ambizioso indirizzato a momenti di apertura verso il sociale, oltre che al quotidiano ritrovo in piazza

Conosciuti (e apprezzati) dalla città per l'evento natalizio che, attorno alla "loro" panchina in piazza S.Magno, aveva catalizzato l'attenzione di tanta gente, degli assessori Colombo e Alpoggio e quella del prevosto mons. Cairati , oggi hanno deciso di ritrovarsi per aprire il 2018 con un pranzo allo Scudiero di S.Giorgio su Legnano.

In una ventina, guidati dal presidente Gigi Poretti (un vero signore!), con l'organizzazione curta da Vittorio Frascoli, gli amici della Panchina hanno parlato, come sempre, di Inter, Milan, Juventus, hanno preso in giro (e si sono lasciati prendere in giro…) dal solito incontenibile "Pierino", ma si sono posti anche un obiettivo per il nuovo anno: aprirsi al mondo del sociale, perchè "giusto divertirsi tra noi, ma bisogna anche mettersi a disposizione della città con piccole ma convinte iniziative verso il prossimo".

Come e quando tali eventi avverranno, non si sa ancora, tuttavia Poretti e C. sono decisi a fare della "Panchina" una associazione davvero vicina alla gente.

Intanto, ecco una prima bozza degli appuntamenti ricreativi: a S.Valentino "Baci in piazza", a Pasqua "La Panchina… vola", a luglio "Festa dell'estate, con bermuda e infradito", a settembre "Firuni in panchina", a Natale "Panettoni come piovesse".

E, come avviene tutti i giorni, appuntamento in piazza alle 11 e alle 18… sempre aperti!

Video e immagini a cura di Celeste Colombo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore