Quantcast

Lotteria Italia: Legnanese a bocca asciutta

Nessun  biglietto "importante" è stato venduto sul territorio - Più fortunato il Varesotto...

Lazio protagonista assoluto nell’ultima edizione della Lotteria Italia: oltre al primato di vendita, in regione arrivano il primo premio da 5 milioni venduto ad Anagni (in provincia di Frosinone), il terzo da 500mila euro a Roma e anche altri 16 premi da 50mila euro ciascuno.

Sei dei biglietti vincenti di seconda categoria, riferisce Agipronews, sono stati venduti nella Capitale, altri due ad Anagni, i restanti otto finiscono a Latina, Tivoli, Fiumicino, Anzio, Gallicano, Colleferro, Capena e Monterotondo.

Seconda per premi di seconda categoria la Lombardia: oltre al premio da 2,5 milioni vinto a Milano arrivano altri 9 biglietti vincenti da 50mila euro ciascuno. Tra questi, uno a Busto Arsizio, un altro a Caronno P.  e un terzo a Somma Lombardo.

Terzo posto per l’Emilia Romagna con 7 biglietti vincenti di seconda categoria, 5 a testa per Campania e Toscana.

Il Piemonte, dove sono finiti i biglietti da 1,5 e 1 milione di euro,  resta a secco di vincite da 50mila.

Per verificare se proprio il biglietto è tra quelli vincenti, inserire il numero nel box (sulla parte destra della pagina) indicato dal sito della Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, cliccare qui
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore