Quantcast

Rugby Sound Festival, sarà Ziggy Marley il primo ospite

Il figlio del leggendario Bob Marley sarà sul palco della kermesse più attesa dell'estate legnanese il 29 giugno, nella prima serata del festival

Si comincia dalle origini «con un genere che fa parte al 100% del DNA del Rugbysound»: erano stati gli stessi organizzatori a preannunciare con queste parole l’ufficializzazione imminente del primo ospite del Rugby Sound Festival, ed oggi, venerdì 5 gennaio, il nome è arrivato.

Sarà Ziggy Marley a calcare per primo il palco della manifestazione musicale più attesa dell’estate nel Legnanese. Vincitore di 5 Grammy Awards nella sua carriera solista e pioniere della musica reggae Ziggy Marley​, figlio primogenito del grande Bob, sarà sul palco dell'Isola del Castello di Legnano venerdì 29 giugno, per inaugurare la kermesse.

Nato a Kingston in Giamaica nell’ottobre 1968, Ziggy Marley è stato fino a qui protagonista di una carriera iniziata prestissimo, che dura da oltre tre decenni, con 16 album all’attivo, prima con i Melody Makers poi come solista.

I biglietti per assistere al concerto sono disponibili nei circuiti TicketOne e Mailticket al prezzo di 10 euro più diritti di prevendita, in dotazione limitata.

Già da qualche giorno “la febbre da nome” stava salendo sul web, dopo che gli organizzatori, a partire dalla serata di San Silvestro, avevano fatto sapere tramite i canali social della manifestazione di essere pronti ad alzare il sipario sui primi ospiti dell’evento e da ieri, quando si era saputo che il primo nome sarebbe stato ufficializzato proprio alla vigilia della giornata dedicata alla “vecchietta” più famosa del mondo, l’attesa era palpabile.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Gennaio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore