Quantcast

Due fratelli di Cerro Maggiore e Lainate su Canale 5

I due hanno partecipato a The Wall, il quiz di Gerry Scotti, ieri sera (mercoledì 6)

Due volti noti della nostra zona su Canale 5. Protagonisti della puntata di The Wall di ieri sera, mercoledì 6, una coppia di fratelli: Simona ed Eros Safiotti, di Cerro Maggiore e Lainate.

Lei, mamma, e lui, piccolo imprenditore edile, hanno giocato al quiz di Gerry Scotti sfidando il muro. A rispondere alle domande Eros, mentre a scommettere sul fratello, dall'altra parte del muro, Simona. Il nuovo gioco di Canale 5, infatti, prevede che i due concorrenti durante tutta la partita non possano comunicare tra loro e che la persona che risponde alle domande non sappia in alcun modo come sta procedendo la partita e a quanto ammonta la cifra vinta dal partner.

Dopo un percorso altalenante, che ha portato i fratelli a toccare anche la quota zero euro, Simona e Eros sono riusciti a conquistare oltre 109mila euro. Eros, dall'altra parte del muro, ha però firmato il contratto proposto: 26mila 152 euro.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Dicembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore