Quantcast

Famiglia Legnanese a “Lombardia è Creatività”

La consigliera regionale Carolina Toia elogia il Premio Tirinnanzi, tra i 36 progetti inseriti nella manifestazione...

Domenica, a Palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale della Lombardia, si è svolta la cerimonia di premiazione del concorso "Lombardia è Creatività", organizzato nell'ambito della manifestazione "Giornata della Creatività". Presente all'evento anche la legnanese Carolina Toia, consigliere regionale del gruppo consiliare “Maroni Presidente – Lombardia In Testa”, insieme ai rappresentanti di Famiglia Legnanese, finalista del concorso per il Premio Tirinnanzi.

"Lombardia è Creatività, alla sua prima edizione – ha spiegato Toia – è un concorso organizzato per per premiare gli esempi di sussidiarietà sociale nell'ambito di una tre giorni regionale dedicata all’innovazione sociale, culturale ed economica. Per la prima volta un concorso valorizza e premia progetti e attività promosse da associazioni, enti locali, comitati, fondazioni. Come Consiglio regionale, in questi anni, abbiamo concesso il patrocinio a quasi 1.500 eventi e li abbiamo voluti indicare come esempio da seguire selezionando 36 progetti esaminati e sottoposti a una consultazione online. Tra questi 36 progetti spicca quello del Premio Tirinnanzi, punto di riferimento a livello nazionale per coloro che amano le poesia. Esprimo pertanto i miei più sentiti complimenti e un doveroso ringraziamento alla Famiglia Legnanese, per l’incessante attività di promozione della cultura e delle tradizioni che consente alla nostra città di essere sempre presente in manifestazioni regionali e nazionali molto importanti”.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore