Quantcast

Cestini traboccanti di rifiuti, le segnalazioni dei lettori

In un caso è stato utilizzato il cestino dedicato alle deiezioni canine per buttarci rifiuti di ogni sosta - Spazzatura sparsa anche al parco delle Mazzini 

Traboccante di rifiuti di qualsiasi sorta. Così la mattina di giovedì 2 novembre, i residenti hanno trovato  il cestino dedicato alle deiezioni degli amici a quattro zampe sulla Viale Gorizia angolo via Stelvio a Legnano. 

Incivili hanno scambiato lo speciale contenitore per un bidone della spazzatura e, secondo gli addetti ai lavori, non si tratterebbe di un caso isolato bensì collegato al passaggio della “Fiera dei Morti”. Già, diversi i rifiuti trovati lungo il Viale Toselli e poi raccolti da Linea Ambiente.

Immagine analoga al parco delle scuole Mazzini dove la mattina del 3 novembre il cestino pubblico era stracolmo di rifiuti con sacchetti e contenitori di pizza e cibo vario a terra. Sulla cinta e a terra del parchetto, già oggetto di una lettera per la pericolosità e scarsità di giochi, sono state inoltre abbandonate bottoglie di birra vuote che potrebbero risultare pericolose per i bambini che frequentano il luogo pubblico 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 04 Novembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore