Quantcast

Luna Park, il divertimento è assicurato

Sono 81 le giostre accompagnate da 14 banchi dolci, tra cui lo spettacolare "muro della Morte" e l'ottovolante - Mercoledì 31, la notte di Halloween...

Galleria fotografica

Inaugurazione Luna Park 2017 4 di 25

Alla presenza dell'assessore Gianluca Alpoggio, il Luna Park ha aperto ufficialmente giostre e attrazioni ai legnanesi.

Sono 81 le giostre accompagnate da 14 banchi dolci. Le novità, anche quest'anno non mancano, tra cui lo spettacolare "muro della morte" per gli amanti delle motociclette e l'ottovolante. 

Martedì 31 ottobre il "Luna Park" sarà pronto per festeggiare la notte di Halloween. Mentre, venerdì 3 novembre i giostrai daranno vita alla giornata dello studente con una mattinata completamente dedicata ai diversamente abili. 

Il parco divertimenti sarà monitorato ogni giorni dalla Polizia Locale che ha messo in campo una ventina di agenti, sotto la guida di Ivano Re e Gianni Palluotto, da 20 anni responsabile tecnico dell'evento.

Ricordiamo che si potrà sostare con le auto su Viale Toselli. Come ogni anno, infatti, il Servizio per la Sicurezza e la Mobilità della Polizia Locale ha emesso un'ordinanza per «aumentare le aree di posteggio e permettere una maggior fruizione del parco divertimenti». Perciò verrà sospeso temporaneamente il divieto di sosta per i veicoli sul lato destro del Toselli, in direzione di corso Magenta, nel tratto compreso tra via Bissolati e via Cuzzi. Divieto di circolazione nel tratto a fondo cieco di viale Toselli, numeri civici dal 13 al 19, fatta eccezione per i veicoli in uso ai residenti nella via.

Da segnalare che, in base alle norme antiterrorismo, all'ingresso del viale principale del Luna Park, sono stati collocati due vistosi blocchi di cemento.

Inoltre, fino a domenica 12 novembre verrà istituito il senso unico di circolazione lungo la via per S.Vittore Olona fatta eccezione alle auto guidate dai giostrai e dal custode del castello di Legnano.

Immagini di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurazione Luna Park 2017 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore