Quantcast

Garbagnate, dopo 25 anni il chirurgo vascolare Michela Pace lascia l’ospedale

Era arrivata a Garbagnate nel 1992 subito dopo la laurea: ora lascia per un nuovo incarico

Arrivata nel ’92, fresca di laurea, Michela Pace,  dopo tanti anni di servizio presso la chirurgia vascolare, ha lasciato l’ospedale di Garbagnate per un nuovo incarico.

A Garbagnate ed in particolare nella storica “vascolare” Michela Pace ha fatto i primi passi come chirurgo a fianco dei primari Antonico Tacconi, Raul Mattassi, Aldo Arzini  e fino qualche giorno fa Pietro Mingazzini.  

“La decisione è stata molto ponderata e difficile per me che qui sono "nata",  vissuta e progredita professionalmente – ha detto Michela Pace rivolgendosi ai colleghi che ha incontrato per una saluto -. Lascio con affetto e con gratitudine un ospedale che ha accompagnato il mio percorso professionale, umano, culturale. Ringrazio tutti  per la collaborazione, la stima e l'amicizia dimostratemi. Il vostro lavoro e la vostra professionalità rende questo ospedale  un’eccellenza. Vi  porterò sempre nel mio cuore”.  Il ringraziamento per quanto fatto in azienda è stato espresso anche dal direttore generale dell’Asst Rhodense, Ida Ramponi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore