Quantcast

Granatieri di Sardegna, il legnanese Mezzenzana confermato presidente

Terza elezione consecutiva per il legnanese, eletto a pieni voti dall'assemblea dell'associazione Nazionale Granatieri di Sardegna della Regione Lombardia

Domenica 8 ottobre si è svolta a Monza l'assemblea dell'associazione Nazionale Granatieri di Sardegna della Regione Lombardia. Contestualmente, si sono tenute le votazioni per eleggere il nuovo presidente e il consiglio, giunti al termine del triennio di mandato.

Alla presenza dei presidenti delle città di Milano, Como, Mantova, Brescia, Bergamo, Cremona, Monza-Brianza, Sondrio e di molte altre città lombarde, il Legnanese cav. uff. Enrico Mezzenzana, per la terza volta consecutiva, è stato eletto con il pieno dei voti.

Questa volta la durata del mandato sarà di quattro anni. Mezzenzana ricopre anche la carica di presidente della sezione di Legnano, intitolata al ten.M.A.V.M.Don Luigi Quadri, e di consigliere nazionale nel collegio dei probiviri.

Accettando l'incarico, l'ufficiale Mezzenzana a ricordato che il corpo dei Granatieri di Sardegna è il più antico dell'esercito, conosce la guerra da 358 anni ed ama la pace più di chiunque altro.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore