Quantcast

Sosta con disco orario nel piazzale della stazione

Nella mattinata di mercoledì 20, collocati i cartelli che regolamentano la sosta con zone a disco orario... 

Addetti al lavoro questa mattina, mercoledì 20 settembre, nel piazzale della stazione, dove sono stati istituiti il parcheggio a disco orario e il divieto di sosta per tutta la giornata in un lato dell'area.

Lungo il marciapiede della Franco Tosi ( una decina di spazi), sarà possibile parcheggiare l'auto per un'ora dalle 8 alle 20.

La parte centrale della piazza, (immagine ripresa in copertina) avrà invece un periodo di sosta ancora più breve: solo 30 minuti, sempre dalle 8 alle 20. Un'area, con dodici posti auto, destinata quindi solo a quanti arrivano in stazione per attendere l'arrivo di qualche viaggiatore e ripartire subito.

Sempre lungo la parte centrale, accanto alla corsia riservata ai taxi, sarà invece vietato parcheggiare, contrariamente a quanto avviene oggi. Qui, i posti erano sei. Una decisione che sembra soddisfare una richiesta dei taxisti e motivata dallo spazio ridotto tra le corsie.

Restano immutati  i due spazi riservati ai disabili.

Ricordiamo infine che in questi giorni verrà aperto il nuovo cantiere per aprire un'area parcheggio in via Gaeta, che porterà a 800 il numero dei posti auto attorno alla stazione (qui un precedente servizio).

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore